lunedì 14 maggio 2012

Verniciatura Parquet Roma

Desideri ripristinare il tuo parquet?
Vuoi un parquet sempre lucido che sembri nuovo ma non hai intenzione di sostituirlo?

Oltre alla lamatura parquet Roma, il servizio di Lamatura dei parquettisti della Olimpo Group Srl, puoi richiedere lo specifico trattamento di verniciatura Parquet.

Successiva alla fase di lamatura, infatti, è preferibile procedere con la verniciatura del parquet appena lamato.
La verniciatura del parquet è una lavorazione molto delicata in quanto, è indispensabile l'utilizzo di vernici idonee alla tipologia di legno costituente la superficie da trattare poichè, la scelta di prodotti sbaglianti o di lavorazioni erronee, potrebbero peggiorare lo stato di degrado del parquet che si cerca di ripristinare.


La verniciatura del parquet, infatti, è operata con vernici a base di resina che, per la loro composizione, possono subire alterazioni al momento della stesura. Per questo, qualunque sia la scelta relativa al trattamento di verniciatura parquet (semilucido, lucido o opaco) è importante affidare la lavorazione a parquettisti esperti affinchè possano consigliarti la resina migliore per il trattamento di verniciatura richiesto, la metodologia migliore per la posa del prodotto, il momento più idoneo alla stesura dello stesso affinchè agenti esterni non alterino le componenti della resine in fase di stesura.

Per la verniciatura del tuo parquet a Roma, affidati ai professionisti del Parquet della Olimpo Group Srl. Chiama il numero verde: sopralluoghi e preventivi gratuiti a portata di click.

  • Verniciatura Semilucida parquet Roma
  • Verniciatura Lucida parquet Roma
  • Verniciatura Opaca parquet Roma

Nessun commento:

Posta un commento