lunedì 14 maggio 2012

Riparazione Parquet Roma

Riparazione Parquet Roma



Il tuo Parquet è deteriorato?
Alcune tavolette della tua pavimentazione in parquet è necessario siano sostituite?
Listoni di parquet ammalorate o mancanti svalorizzano il tuo parquet?

Oltre ai servizi di Lamatura, verniciatura e trattamento parquet, i parquettisti Olimpo Group Srl sono in grado di provvedere alla sostituzione o riparazione delle tavolette mancanti o ammalorate.
Anche le pavimentazioni in parquet più vecchie, con interventi di restauro specifici, integrati a laminatura e lavorazioni di ripristino, possono riacquisire il loro antico splendore.

Al costo di un trattamento superfici potrai goderti la lucentezza un parquet praticamente nuovo.
Grazie all’esperienza dei nostri tecnici e alle migliori tecnologie in commercio con cui eseguiamo i trattamenti parquet, siamo in grado di restaurare e rimettere a nuovo qualunque parquet, anche nei casi in cui, il logorio dato dal trascorrere del tempo e dal continuo calpestio, hanno consumato il legno fino al punto di dover provvedere anche alla sostituzione di tavolette mancanti o eccessivamente ammalorate.

Contatta il nostro numero verde per un sopralluogo o un preventivo gratuito e al costo di una semplice trattamento del parquet concediti la lucentezza e lo splendore di una pavimentazione in parquet praticamente nuova.

Nessun commento:

Posta un commento