venerdì 11 maggio 2012

Lamatura Parquet Roma

Il parquet, rispetto ad altre tipologie di superfici, è maggiormente soggetta al trascorrere del tempo, all'usura, all'utilizzo di prodotti non idonei.
Sovente, per ripristinare l'originario splendore del tuo parquet, è necessario provvedere a trattamenti specifici come la lamatura.
Olimpo Group Srl, mette a tua disposizione, parquettisti esperti che, dopo sopralluogo, verificheranno lo stato del tuo parquet, proponendoti il trattamento maggiormente idoneo, come, la lamatura parquet Roma.

Cos'è la lamatura parquet Roma?
Lamatura parquet Roma, è il sevizio di lamatura parquet firmato Olimpo Group Srl.
La lamatura delle superfici in parquet è un trattamento necessario per il ripristino delle pavimentazioni lignee. La lamatura necessita di macchinari specifici per poter essere effettuata.
La Olimpo Group Srl vanta l'utilizzo di macchinari per lamatura di ultima generazione che, grazie alla lavorazione del parquet non a rulli ma con piatti abrasivi, consente un trattamento a regola d'arte, privo di avvallamenti.


Per ritrovare lo splendore del tuo parquet contatta il nostro numero verde e richiedi un preventivo per il servizio di Lamatura Parquet Roma. Scoprirai la convenienza di affidare le tue superfici in parquet all'Ollimpo Group Srl, usufruendo di un servizio di lamatura di ultima generazione che, a prezzi contenuti, ripristinerà lo splendore del tuo parquet levigando le superfici in maniera perfettamente piana.

Nessun commento:

Posta un commento