venerdì 11 maggio 2012

Trattamenti Parquet Roma - Lamatura

Vuoi rinnovare il tuo parquet ormai usurato dal calpestio e dal tempo trascorso?
Hai paura che un trattamento mal fatto possa rovinare ulteriormente le tue superfici in parquet?

Il rischio, sicuramente è alto, sopratutto affidando il trattamento del tuo parquet a metodologie fai da te, prodotti non idonei e tecnici non qualificati, ma, da oggi, anche per il trattamento parquet, puoi fare affidamento sulla garanzia Olimpo Group Srl.

Il trattamento del parquet è un processo delicato che necessita di macchinari idonei, prodotti di qualità e personale esperto e qualificato nel trattamento parquet

La lamatura, ad esempio, è uno dei possibili interventi per il ripristino dello splendore delle superfici in parquet ma, come tutti gli interventi sul parquet, è una lavorazione delicata che, se non ben condotta, piuttosto che rinnovare il tuo parquet, può danneggiarlo ulteriormente producendone avvallamenti e solchi.

Perchè affidare alla Olimpo Group Srl il trattamento del parquet e la lamatura delle superfici in legno?
Perchè, come sempre, il marchio Olimpo è sinonimo di qualità garantita dall'approvigionamento delle migliori tecnologie, dall'utilizzo di prodotti idonei alle superfici lignee e dal costante aggiornamento dei suoi operatori.

La lamatura del parquet, infatti, è operata con macchinari di nuova generazione che, rispetto alle vecchie metodologie che effettuavano la lavorazione del parquet mediante rulli, utilizza dischi piatti corredati di carta abrasiva, permettendo una perfetta lamatura delle superfici senza causarne avvallamenti e regalandoti una superficie in parquet assolutamente piatta e livellata.

Trattamenti del parquet a Roma eseguiti a regola d'arte a prezzi contenuti, ecco perchè affidarsi a Olimpo Group Srl.
Chiama il nostro numero verde per un preventivo gratuito e affidati all'esperienza degli esperti del parquet della Olimpo Group Srl, coniugando qualità di servizio, tempistiche di produzione rapide e convenienza.

Nessun commento:

Posta un commento